PRESENTAZIONE

Il Camping Zocco si trova direttamente in riva al Lago di Garda, tra i comuni di Manerba e Moniga. Si estende per una superficie di 50 mila mq a terrazze verso il lago, ed è dotato di posti campeggio, bungalow, villini in muratura ed appartamenti mono e bilocali con balcone panoramico sul lago.

Visitando il Camping Zocco potete assaporare il piacere di una vacanza in mezzo alla natura. Il rispetto dell’ambiente e del paesaggio è il motore e l’obiettivo delle scelte compiute nella gestione del campeggio sin da quando i nostri genitori lo hanno fondato, a fine anni Cinquanta.

L’atmosfera del Camping Zocco vi permette di rivivere l’esperienza di una vacanza al Lago di Garda nella sua forma più pura, pur con tutti i vantaggi e le comodità che le moderne attrezzature consentono.

 

HOME

CHI SIAMO

IL VILLAGGIO

PREZZI

OFFERTE

BOOKING
ONLINE

IT

CAMPING ZOCCO

VIA DEL ZOCCO

MANERBA DEL GARDA

(BS) ITALIA

P.IVA 00611550989

PRIVACY

DE

EN

STORIA

FR

Tel.+39 0365 551605

Perché “Zocco”?

“Zocco” è l’italianizzazione di “Sòc”, che in dialetto bresciano significa “ceppo”. E’ il nome con cui gli abitanti di Manerba chiamavano i terreni sui quali è sorto il campeggio, per via di un gigantesco ceppo presente in antichità.

Il campeggio è nato a fine anni Cinquanta con la denominazione “Sole” da un’idea di Angelo e Bianca Sandrini. Animati da tanto coraggio e passione i coniugi hanno gestito il campeggio, divenuto nel frattempo “Zocco”, fino al 1980: anno in cui hanno passato il testimone ai loro figli, NOI

TEAM

Mossi dall’amore per la nostra terra e memori della fatica e dei sacrifici compiuti dai nostri genitori,cerchiamo di migliorare lo Zocco anno dopo anno , mantenendone però inalterato lo spirito originario.

Accogliamo i nostri ospiti con gioia e calore, perché la loro attenzione e l’apprezzamento rivolto verso il nostro lavoro ci permettono di rendere lo Zocco un posto sempre migliore nel tempo.

Enza, Franca, Sandro e Marco.

 

PROGETTI FUTURI

Quello che troverete da noi è frutto del nostro amore per la natura e per la nostra terra. La nostra casa. E’ nostro obiettivo che anche i nostri ospiti si sentano come a casa: per questo cerchiamo ogni anno di migliorare i servizi senza intaccare la bellezza naturalistica del parco, poiché crediamo che una vacanza al Lago di Garda possa essere apprezzata al meglio solo nel pieno rispetto della natura.